Diego Laxalt: "Milan-Udinese? L'obiettivo è vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Udinese, Diego Laxalt: “L’obiettivo è vincere”

San Siro

Il terzino uruguaiano, prima del fischio d’inizio del match, ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco le parole di Diego Laxalt.

Serie A, Milan-Udinese: Diego Laxalt, schierato un po’ sorpresa da Gennaro Gattuso al posto del titolare Ricardo Rodriguez, ha parlato a Milan TV prima del fischio d’inizio del match contro i friulani di Igor Tudor: “Abbiamo perso una gara importante come tutte – ha affermato il terzino uruguaiano – ma per fortuna abbiamo subito questa opportunità, è buono anche per dare una svolta e ritrovare la vittoria”.

“La partita di oggi – ha aggiunto l’ex Genoa ai microfoni del canale tematico ufficiale del club rossonero – è molto importante, dobbiamo fare una grande prestazione. Penso che nel corso della stagione, fino ad ora, si sono visti tutti i giocatori in campo, ognuno ha sempre dato il massimo. Oggi dobbiamo fare un grande match e vincere. Questo è l’obiettivo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Laxalt non è l’unica novità di Milan-Udinese. Rino Gattuso, infatti, ha optato anche per Ignazio Abate (sul binario di destra ovviamente), al posto di Calabria, cambiando così entrambi gli esterni schierati a Marassi nel precedente turno di campionato. Cambia anche il modulo: i rossoneri scenderanno in campo con il 4-3-1-2.

Gennaro Gattuso Milan-Udinese

Serie A, Milan-Udinese in campo alle 19

Lucas Paquetà avrà la possibilità di giocare in una posizione a lui più congeniale, ovvero alle spalle delle due punte, che saranno Piatek e Cutrone. Grande chance per il giovane bomber italiano, a secco di gol ormai da parecchie settimane. Anche il Pistolero polacco, rimasto a digiuno nelle ultime due uscite della squadra contro Inter e Sampdoria, è a caccia di una rete importante.

Il Milan è obbligato a vincere. Un ulteriore passo falso, infatti, rischierebbe di complicare ulteriormente la corsa Champions. Si preannuncia un match scoppiettante, vista anche l’ottima condizione dell’Udinese.

Ecco le immagini di Udinese-Milan 0-1 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2019 18:30

Milan-Udinese 1-1: Piatek illude i rossoneri, Lasagna gela Gattuso

nl pixel