Serie A, 18° turno: Brescia-Lazio apre alle 15, Roma-Torino alle 20.45
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, oggi ritorno in campo: 4 gare, Lazio a Brescia, la Roma ospita il Torino

Paulo Fonseca

La Serie A torna in campo dopo la pausa natalizia. Apre Brescia-Lazio, con i biancocelesti che non si vogliono fermare.

La Serie A scalda i motori per il ritorno in campo. Archiviata la pausa per le vacanze natalizie, le formazioni sono pronte per inaugurare il 18° turno di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, apre Brescia-Lazio

La giornata inizierà oggi alle 12.30 con un interessante Brescia-Lazio. I biancocelesti (virtualmente a -3 da Inter e Juventus) vogliono continuare la striscia vincente anche al “Rigamonti”. Ma non sarà facile contro Balotelli e soci, rivitalizzati dal ritorno di Corini; Inzaghi dovrà peraltro fare a meno di Luis Alberto e Lucas Leiva, entrambi squalificati.

Serie A 2019 2020
Fonte foto: https://www.facebook.com/SerieA

Spal-Verona e Genoa-Sassuolo

A seguire, alle 15 si gioca Spal-Verona mentre alle 18 è la volta di Genoa-Sassuolo.
A Ferrara la banda di Semplici va a caccia di punti pesanti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, gli uomini di Juric – a metà classifica – vogliono tornare alla vittoria.
Al “Ferraris” esordio di Nicola sulla panchina rossoblu senza gli indisponibili Kouamé e Zapata: obbiettivo dichiarato abbandonare l’ultimo posto in classifica. Di contro, mister De Zerbi si affiderà al solito Caputo per tornare a fare i punti dopo il ko contro il Napoli.

Roma-Torino di sera

Nell’anticipo serale del 18° turno di Serie A toccherà a Roma-Torino. I giallorossi di Fonseca sono in grande forma e vogliono continuare a vincere per consolidare il 4° posto. In casa granata, invece, Mazzarri cerca il riscatto dopo l’inopinata sconfitta tra le mura amiche contro la Spal. Squalificati Ansaldi e Bremer.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2020 9:34

Serie A, l’Atalanta la società più florida. Profondo rosso Milan

nl pixel