Parma-Milan, i convocati di Gattuso

Ci sono anche Gigio Donnarumma e Lucas Paquetà tra i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Parma. Il brasiliano, però, dovrebbe andare in panchina.

Serie A, Parma-Milan è l’anticipo, o meglio, il “lunch match” della 33esima giornata di campionato. Una gara chiave in ottica quarto posto. Reduci dalla vittoria con la Lazio nel precedente turno giocato a San Siro, i rossoneri sono attesi da un match tutt’altro che semplice contro un avversario che in casa ha sempre dato il meglio di sé.

Al termine della rifinitura svoltasi, come sempre, presso il centro sportivo di Milanello, mister Gennaro Gattuso ha ufficializzato i ventitré giocatori che prenderanno parte alla trasferta di parma, gara in programma sabato 20 aprile – vigilia di Pasqua – alle 12.30 allo stadio Tardini.

Ecco i convocati di Gattuso per Parma-Milan

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Lucas Paquetà

Milan, Paquetà nuovamente a disposizione

Spicca il ritorno tra i convocati di Lucas Paquetà, il quale ha recuperato dall’infortunio alla caviglia. Il giovane brasiliano, comunque, dovrebbe partire dalla panchina: è probabile che Gattuso gli conceda qualche minuto a partita in corso per poi schierarlo dall’inizio in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio.

Paquetà ma anche Donnarumma. Il portierone si è ripreso dal recente infortunio muscolare e dovrebbe difendere i pali rossoneri in Parma-Milan. Gigio dovrebbe riprendersi il posto da titolare per poi lasciarlo nuovamente a Reina in TIM Cup. L’infermeria, dunque, si svuota: può sorridere Rino Gattuso, che in vista del rush finale della stagione potrà contare su tutta la rosa. Vietato sbagliare al Tardini: in palio ci sono punti determinanti in chiave Champions League.

Le immagini di Milan-Parma 2-1 giocata all’andata al Meazza:

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X