Parma-Milan, i convocati di Gattuso in vista del match del Tardini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Milan, i convocati di Gattuso

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Ci sono anche Gigio Donnarumma e Lucas Paquetà tra i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Parma. Il brasiliano, però, dovrebbe andare in panchina.

Serie A, Parma-Milan è l’anticipo, o meglio, il “lunch match” della 33esima giornata di campionato. Una gara chiave in ottica quarto posto. Reduci dalla vittoria con la Lazio nel precedente turno giocato a San Siro, i rossoneri sono attesi da un match tutt’altro che semplice contro un avversario che in casa ha sempre dato il meglio di sé.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della rifinitura svoltasi, come sempre, presso il centro sportivo di Milanello, mister Gennaro Gattuso ha ufficializzato i ventitré giocatori che prenderanno parte alla trasferta di parma, gara in programma sabato 20 aprile – vigilia di Pasqua – alle 12.30 allo stadio Tardini.

Ecco i convocati di Gattuso per Parma-Milan

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Lucas Paquetà

Milan, Paquetà nuovamente a disposizione

Spicca il ritorno tra i convocati di Lucas Paquetà, il quale ha recuperato dall’infortunio alla caviglia. Il giovane brasiliano, comunque, dovrebbe partire dalla panchina: è probabile che Gattuso gli conceda qualche minuto a partita in corso per poi schierarlo dall’inizio in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio.

Paquetà ma anche Donnarumma. Il portierone si è ripreso dal recente infortunio muscolare e dovrebbe difendere i pali rossoneri in Parma-Milan. Gigio dovrebbe riprendersi il posto da titolare per poi lasciarlo nuovamente a Reina in TIM Cup. L’infermeria, dunque, si svuota: può sorridere Rino Gattuso, che in vista del rush finale della stagione potrà contare su tutta la rosa. Vietato sbagliare al Tardini: in palio ci sono punti determinanti in chiave Champions League.

Le immagini di Milan-Parma 2-1 giocata all’andata al Meazza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 14:21

Sky, Trevisani su Higuain: “Continua ad avere un atteggiamento sbagliato”

nl pixel