Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Inter, posticipo della 27^ giornata di campionato. Cutrone sfida Icardi.

MILANO – Il grande giorno è arrivato. Domani a ‘San Siro’ andrà in scena il derby di Milano che mette in palio punti fondamentali per la Champions League. Gli uomini di Gattuso vogliono continuare a sognare il quarto posto e per farlo devono vincere. Un successo permetterebbe ai rossoneri di portarsi a quattro lunghezze dai cugini ‘nerazzurri’ e sperare in un’impresa che ad inizio campionato sembrava improbabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I convocati di Gattuso

I convocati di Spalletti

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Inter

Pochissimi dubbi per Gennaro Gattuso che dovrebbe schierare la consueta formazione. In attacco Cutrone sembra in vantaggio su Kalinic. Per il resto solito 11 con Calabria che agirà a destra vista anche l’indisponibilità di Abate. Qualche ballottaggio in più per Spalletti che ritrova Miranda al fianco di Škriniar. In attacco ci sarà Icardi mentre alle sue spalle ballottaggio tra Rafinha e Karamoh. In caso di partenza dal 1′ del francese Candreva agirà da trequartista.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disp. Donnarumma A., Storari, Gómez G., Musacchio, Zapata C., Locatelli, Mauri J., Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. All. Gattuso

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecíno; Karamoh, Candreva, Perišic; Icardi. A disp. Padelli, Pissardo, Lisandro López, Ranocchia, Santon, Dalbert, Borja Valero, Emmers, Rafinha, Brozovic, Éder. All. Spalletti

Serie A, Milan-Inter: info streaming

Il fischio d’inizio di Milan-Inter è fissato alle 20:45 allo stadio ‘San Siro’. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport mentre in streaming andrà in onda su Sky Go, Premium Play. Vi ricordiamo, inoltre, la diretta del match sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 19:25

Milan-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: ci sono Icardi, Miranda e Borja Valero

nl pixel