Serie A, i risultati di venerdì 11 dicembre. Una rete di Berardi regala il successo al Sassuolo contro il Benevento.

ROMA – Serie A, i risultati di venerdì 11 dicembre. L’undicesima giornata è aperta dal successo del Sassuolo contro il Benevento. Decide la rete su calcio di rigore di Domenico Berardi.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Serie A, il risultati di venerdì 11 dicembre

Di seguito il risultati di Serie A di venerdì 11 dicembre, sfide valide per l’undicesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Sassuolo-Benevento 1-0

Serie A
Serie A

Serie A, Sassuolo-Benevento LIVE

Sassuolo-Benevento 1-0

Marcatori: 9′ rig. Berardi D.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan (57′ Ayhan), Marlon, Ferrari G.M., Kyriakopoulos (83′ Rogerio); Bourabia, Lopez M. (46′ Raspadori), Locatelli M.; Berardi D. (87′ Muldur), Djuricic (56′ Boga), Haraslin. All. De Zerbi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba (76′ Sau); Hetemaj (46′ Insigne L.), Schiattarella, Ionita (57′ Dabo); Improta, Caprari (79′ Iago Falque); Lapadula. All. Inzaghi F.

Arbitro: Sig. Simona Sozza di Seregno

Note: Ammoniti: Berardi D., Ayhan (S); Hetemaj, Ionita, Barba, Dabo (B). Espulso: al 49′ Haraslin (S) per gioco scorretto. Angoli: 1-10 per il Benevento. Recupero: 0′ p.t.; 5′ s.t.

Il Sassuolo passa in vantaggio all’8′ con un calcio di rigore di Berardi (assegnato per un tocco con il braccio Tuia). Non succede più nulla fino al 36′. Lapadula prova a beffare Consigli con un tocco da vicino, palla di poco fuori.

Nella ripresa Sassuolo subito in dieci. Haraslin lascia in anticipo la partita per un fallo su Letizia. Con l’uomo in più il Benevento aumenta il forcing. Consigli si supera sulle conclusioni di Insigne e Caprari. I successivi tentativi dei sanniti si sono fermati sul muro dei padroni di casa. Ancora campani pericolosi. Conclusione dalla distanza di Iago Falque, la traversa salva il Sassuolo. In pieno recupero ancora una volta Consigli protagonista su Lapadula e Improta. Non c’è più tempo. Il Sassuolo, nonostante un tempo in inferiorità numerica, ritrova il successo e sale a quota 22 in classifica. Il Benevento resta fermo a quota 11 con tre partite senza vittorie.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Europei Under 21, Italia con Spagna, Repubblica Ceca e Slovenia

I funerali di Paolo Rossi, l’ultimo saluto a Vicenza