Serie A, il programma e i risultati di lunedì 12 aprile 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Sassuolo corsaro a Benevento

Serie A

Serie A, i risultati di lunedì 12 aprile. Il Sassuolo batte 1-0 il Benevento nel Monday Night.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 12 aprile. Nel Monday Night vittoria importante in chiave ottavo posto per il Sassuolo. I neroverdi hanno battuto 1-0 il Benevento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di lunedì 12 aprile

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 12 aprile, sfide valide per la trentesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Benevento-Sassuolo 0-1

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Serie A, Benevento-Sassuolo 0-1: decide Barba

Benevento-Sassuolo 0-1

Marcatori: 45′ aut. Barba

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia (64′ Caprari), Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella (64′ Viola N.), Hetemaj (56′ Letizia), Improta; Sau (55′ Lapadula), Gaich (76′ Iago Falque). All. Inzaghi F.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (77′ Toljan), Marlon, Ferrari G. M., Kyriakopoulos (77′ Rogerio); Magnanelli (68′ Obiang), Locatelli M.; Djurcic (81′ Chiriches), Lopez M. (68′ Haraslin), Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Arbitro: Sig. Valerio Marini di Roma 1

Note: Ammoniti: Tuia, Schiattarella, Letizia (B); Magnanelli (S). Angoli: 3-8 per il Sassuolo. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

La prima occasione è per il Benevento. Destro di prima intenzione di Depaoli e palla di poco fuori. Reagisce subito il Sassuolo. Maxime Lopez dall’altezza del dischetto del rigore non inquadra la porta. Ancora ospiti pericoloso con Locatelli. L’ex Milan si gira, ma con il mancino non è preciso. Ci prova dalla distanza Kyriakopoulos prima del vantaggio neroverde. Azione sulla sinistra di Boga, l’ex Chelsea mette in mezzo una palla che Barba per anticipare Raspadori mette la palla nella propria porta.

Nella ripresa la prima occasione è per Raspadori, attento Montipò. Ancora la squadra ospite pericolosa. La conclusione di Boga viene fermata prima da Montipò e poi dalla traversa. Ancora Sassuolo pericoloso con Djuricic prima della parata di Consigli su Lapadula. La squadra di De Zerbi ha con Raspadori la palla del match point. Il giovane attaccane, però, davanti a Montipò sbaglia. In pieno recupero Consigli salva in due occasioni su Glik. Una vittoria fondamentale per il Sassuolo in chiave ottavo posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 22:40

Tapiro d’oro a Francesco Totti

nl pixel