Serie A, i risultati di martedì 18 maggio. Il Torino conquista il punto per la salvezza matematica. 0-0 contro la Lazio.

ROMA – Serie A, i risultati di martedì 18 maggio. Il recupero della venticinquesima giornata termina a reti bianche tra Lazio e Torino. Un punto che consente ai granata di ottenere la salvezza matematica e che manda in B il Benevento.

Serie A, i risultati di martedì 18 maggio

Di seguito i risultati di Serie A di martedì 18 maggio. Si recupera Lazio-Torino, sfida valida per la venticinquesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI, TABELLINI e HIGHLIGHTS)

Lazio-Torino 0-0

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Serie A, Lazio-Torino 0-0: granata salvi

Lazio-Torino 0-0

Primo tempo senza particolari emozioni. La prima occasione è per la Lazio, ma Muriqi non inquadra la porta. Con il passare dei minuti cresce il Torino. La squadra di Nicola, però, non riesce a creare particolari problemi a Strakosha. Nel finale qualche polemica per un gol annullato a Immobile per un fallo dell’attaccante su Nkoulou.

Nella ripresa la prima chance è per la Lazio. Luis Alberto impegna Sirigu dai 30 metri, il portiere granata si rifugia in angolo. Ancora la squadra di Inzaghi pericolosa, ma Nkoulou è decisivo su Muriqi. Dall’altra parte ci prova Sanabria, attento Strakosha. La partita si accende dopo l’ora. I biancocelesti prima protestano per una possibile spinta di Ansaldi su Muriqi e poco dopo impegnano Sirigu con il mancino di Lulic. Prova a reagire il Torino. Ed è il palo a fermare la conclusione di Sanabria. Dall’altra parte Lazzari interviene sul cross di Lulic, palla sull’esterno della rete. Ancora la squadra di Inzaghi pericolosa con Escalante. Il centrocampista impegna Sirigu dai 25 metri. L’occasione del vantaggio alla Lazio arriva all’84’ per un fallo di Nkoulou su Immobile. Dal dischetto, però, l’ex della partita colpisce il palo. Ancora un legno in pieno recupero di Lazzari per la squadra di casa. Al triplice fischio ad esultare è il Torino che si salva ad una giornata dal termine.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


Finale Coppa Italia, Gasperini: “La vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta”. Pirlo: “Il mio futuro ora non conta”

Chi è Gianluca Scamacca: la carriera e la vita privata