Serie A, programma e risultati oggi 20 gennaio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, pari tra Udinese e Atalanta

Gian Piero Gasperini Atalanta

Serie A, i risultati di mercoledì 20 gennaio. Termina in pareggio il recupero tra Udinese e Atalanta.

ROMA – Serie A, i risultati di mercoledì 20 gennaio 2021. Termina in pareggio il recupero tra Udinese e Atalanta. Un punto che serve soprattutto ai padroni di casa. Per gli ospiti un’occasione persa di accorciare la distanza con le prime posizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di mercoledì 20 gennaio

Di seguito i risultati di Serie A di mercoledì 20 gennaio, sfide valide per la decima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Udinese-Atalanta 1-1

Serie A
Serie A

Serie A, Udinese-Atalanta 1-1: Muriel risponde a Pereyra

Udinese-Atalanta 1-1

Marcatori: 1′ Pereyra R. (U), 44′ Muriel (A)

Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen (88′ Molina N.), de Paul, Arslan (89′ De Maio), Mandragora (57′ Walace; 72′ Deulofeu), Zeegelaar; Pereyra R.; Lasagna. All. Gotti

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer (59′ Gosens), de Roon, Pessina, Maelhe; Malinovskyi (81′ Freuler), Miranchuk (59′ Ilicic); Muriel (58′ Zapata D.). All. Gasperini

Arbitro: Sig. Gianpaolo Calvarese di Teramo

Note: Ammoniti: Pereyra R., Zeegelaar, Bonifazi (U). Angoli: 2-7 per l’Atalanta. Recupero: 5′ p.t.; 5′ s.t.

Pronti, via e l’Udinese trova subito il vantaggio. Lasagna serve Pereyra, l’ex Watford sfugge a Toloi e Romero e fredda Gollini. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, è dominio degli ospiti. Sono diverse le occasioni create dalle parti di Musso, ma il portiere bianconero ha sempre risposto presente. L’intervento più bello è stato fatto su Maehle. Il meritato pareggio sul finale di tempo. Pessina per Muriel e palla in rete.

Nella ripresa la prima occasione è per l’Atalanta, ma Miranchuk è impreciso. Dall’altra parte è Bonifazi a rendersi pericoloso, palla fuori. Nella seconda parte della frazione non è successo praticamente nulla. Un punto che consente ai padroni di casa di muovere la classifica e guardare con fiducia al resto del campionato. Per gli ospiti la grande occasione persa di avvicinare le prime posizioni in classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2021 19:32

Roma-Spezia, il ‘giallo’ delle sei sostituzioni: cosa dice il regolamento

nl pixel