Serie A 2020-2021, programma e risultati 6 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, pari a reti bianche tra Sassuolo e Udinese

Serie A

Serie A, i risultati di venerdì 6 novembre. Pari a reti bianche tra Sassuolo e Udinese.

ROMA – Serie A, i risultati di venerdì 6 novembre. Anticipo del venerdì senza particolari emozioni. Al Mapei Stadium un pareggio a reti bianche tra Sassuolo e Udinese. Con questo punto i neroverdi danno continuità ai risultati anche se non riescono a conquistare il tanto ambito primo posto per 48 ore. Per i bianconeri, invece, un risultato che muove la classifica. I friulani salgono al quattro punti in classifica come il Torino. Il cammino verso la salvezza continua ad essere lungo e ricco di ostacoli per gli uomini allenati da Luca Gotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di venerdì 6 novembre

Di seguito i risultati di Serie A di venerdì 6 novembre, sfida valida per la settima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Sassuolo-Udinese 0-0

Serie A
Serie A

Serie A, Sassuolo-Udinese LIVE

Sassuolo-Udinese 0-0

Marcatori:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari G. M., Rogerio; Locatelli, Lopez M. (90’+1 Obiang); Berardi, Traoré H. (46′ Muldur), Boga (64′ Defrel); Caputo (77′ Raspadori). All. De Zerbi

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Arlan, Pereyra R., Zeegelaar; Pussetto (65′ Deulofeu), Okaka (84′ Lasagna). All. Gotti

Arbitro: Sig. Eugenio Abbatista di Molfetta

Note: Ammoniti: Traore H., Ferrari G. M. (S); Pussetto, Nuytinck (U). Angoli: 3-6 per l’Udinese. Recupero: 0′ p.t.; 3′ s.t.

Primo tempo senza particolari emozioni al Mapei Stadium. Da segnalare solo una conclusione dalla distanza di Ferrari, palla di poco fuori.

Nella ripresa il Sassuolo è andato alla ricerca del gol per il primo posto. Musso non ha rischiato nulla e nel finale è stata l’Udinese a creare qualche pericolo in più. Anche in questo caso, però, ordinaria amministrazione per Consigli. Al triplice fischio di Abbattista un punto per parte. Il Sassuolo non sfrutta l’occasione di portarsi al primo posto per 48 ore. L’Udinese, invece, raggiunge il Torino a quota 4. Granata impegnati nella sfida contro il Crotone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2020 10:22

Europa League, vincono Roma e Napoli. Il Milan battuto in casa dal Lilla

nl pixel