Serie A, i risultati di mercoledì 4 novembre 2020. Il Torino batte il Genoa e sale a quota 4 in classifica.

GENOVA – Serie A, i risultati di mercoledì 4 novembre 2020. Nel recupero della terza giornata il Torino supera 2-1 il Genoa. Una vittoria che consente agli ospiti di salire a quota 4 in classifica. Nuovo stop, invece, per i padroni di casa. La panchina di Maran inizia ad essere più a rischio rispetto alle precedenti sfide.

Serie A, i risultati di mercoledì 4 novembre

Di seguito i risultati delle sfide di mercoledì 4 novembre 2020. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Genoa-Torino 1-2

Serie A
Serie A

Serie A, Genoa-Torino 1-2: colpo granata a ‘Marassi’

Genoa-Torino 1-2

Marcatori: 10′ Lukic (T), 26′ aut. Pellegrini Lu. (T), 90’+4 Scamacca (G)

Genoa (4-3-1-2): Perin; Ghiglione, Zapata C., Goldaniga (46′ Bani), Pellegrini Lu. (67′ Criscito); Lerager, Badelj, Rovella (88′ Destro); Zajc (46′ Pandev); Pjaca (67′ Parigini), Scamacca. All. Maran

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo (74′ Voivoda), Bremer, Lyanco, Murru (54′ Rodriguez R.); Gojak (53′ Meité), Rincon, Linetty (88′ Ansaldi); Lukic; Verdi (54′ Bonazzoli F.), Belotti. All. Giampaolo

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 1

Note: Ammoniti: Badelj, Rovella (G); Gojak, Rincon, Singo, Lukic (T). Angoli: 5-2 per il Genoa. Recupero: 3′ p.t.; 5′ s.t.

Parte bene il Torino che trova il vantaggio 10′. Palla in uscita persa da Goldaniga. Murru in verticale per Lukic che fredda Perin. Prova a reagire il Genoa con Scamacca, Murru salva tutto sulla linea. Il raddoppio arriva al 26′. Belotti protagonista con un assist per Lukic. Pellegrini interviene maldestramente e manda la palla nella propria porta. L’ultima occasione è di Rovella, ma il punteggio non cambia.

Nella ripresa il Genoa ci prova, ma è il Torino a rendersi pericoloso in più di un’occasione. Meité, Belotti e Bonazzoli, però, sono imprecisi. All’ultimo istante i padroni di casa trovano il gol della bandiera. Scamacca batte Pandev e realizza il 2-1. Una vittoria che consente al Torino di guardare con fiducia al futuro. Nuovo passo falso per i padroni di casa.

Covid, l’aggiornamento del Piano Vaccini

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Caso Palermo Calcio, arrestati ex patron Tuttolomondo

Roma-Cluj, Fonseca: “Preoccupato dalla sosta. Speriamo non succede nulla”