Serie A, i risultati di lunedì 13 settembre 2021. Il Bologna batte 1-0 il Verona e sale a quota sette in classifica.

BOLOGNA – Serie A, i risultati di lunedì 13 settembre 2021. Nell’ultima sfida della terza giornata il Bologna supera 1-0 l’Hellas Verona. Decide la rete di Svanberg nel finale.

Serie A, Bologna-Hellas Verona 1-0: decide Svanberg

Bologna-Hellas Verona 1-0

Marcatori: 79′ Svanberg

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini (68′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (68′ Sansone N.); Arnautovic (90’+2 Santander). All. Mihajlovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Gunter, Dawidowicz (46′ Magnani); Casale (75′ Ceccherini), Ilic (84′ Lasagna), Tameze (63′ Hongla), Lazovic; Barak, Caprari (75′ Cancellieri); Simeone. All. Di Francesco

Arbitro: Sig. Ivano Pezzuto di Lecce

Note: Ammoniti: Dominguez (B); Barak, Ceccherini, Di Francesco E., Faraoni (V). Angoli: 6-2 per il Bologna. Recupero: 0′ p.t.; 6′ s.t.

Il primo vero lampo della serata è arrivata intorno al 20′. Soriano serve l’accorrente Svanberg, ma la mira è imprecisa. Ancora la squadra di Mihajlovic pericoloso. Questa volta è Arnautovic a servire Soriano, ma l’ex Villarreal non inquadra la porta dal limite dell’area di rigore. Poco dopo Montipò è attento su Barrow. Prima dell’intervallo si rende pericoloso il Verona con il colpo di testa di Simeone.

Nella ripresa succede ben poco fino al 79′. Il Verona perde palla, Arnautovic e Dominguez combattono in area di rigore e poi Svanberg dal limite dell’area batte Skorupski. Insiste la squadra di Mihajlovic per il raddoppio, ma Skov Olsen e Arnautovic non inquadrano la porta. L’ultima chance è per Sansone, Montipò risponde presente. Al triplice fischio esulta il Bologna.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il Bologna sogna, Di Francesco al palo

Una vittoria che ha permesso al Bologna di salire a quota sette in classifica. Un inizio di campionato sicuramente importante per gli uomini di Mihajlovic. La squadra di Di Francesco, invece, resta fermo a zero e non si esclude un esonero in caso di altri passi falsi.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Milan-Lazio, i rossoneri presentano un esposto per i cori razzisti contro Bakayoko

Conferenza Stampa Champions League, Simone Inzaghi: “Valuteremo Bastoni: Genova è stata una battuta d’arresto”