Serie A, Roma-Inter, Di Francesco in conferenza stampa: “Le cose stanno migliorando”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: “Basta paragoni con Luciano Spalletti”.

ROMA – Giornata di vigilia in casa Roma. Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Inter: “Domani – dice l’allenatore – mi aspetto una prestazione rispetto alla sfida contro l’Atalanta. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, la sua squadra ha le idee chiare e dei giocatori importanti lì davanti. Hanno un’ottima condizione e con la Fiorentina hanno giocato molto bene ma quella di domani sarà una gara completamente diversa“.

Di Francesco in conferenza stampa: “La squadra sta migliorando ma ci vuole del tempo”

Eusebio Di Francesco chiede del tempo: “Le cose stiamo stanno migliorando piano piano ma ci vuole sicuramente del tempo. Questi ragazzi credono in quello che propongo“.

Sulla formazione: “Cambiare modulo creerebbe problemi ma una decisione la prenderò solo oggi. Florenzi sarà convocato ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrebbe entrare in gara in corso. Juan Jesus è molto disponibile e vuole dimostrare all’Inter di essere un giocatore importante. Moreno è in crescita mentre Karsdorp giocherà contro la Chapecoense e poi venire con noi a Genova“.

Su Nainggolan: “Io lo vedo sempre carico, la sua condizione crescerà, mi dispiace che non vada in nazionale, ma credo e spero che domani farà una grande partita“.

Sui gironi di Champions: “Mi piace essere ottimista, penso che avremo le carte per potercela giocare fino in fondo“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-08-2017

Francesco Spagnolo