Serie A, Roma-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Roma-Milan: probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Le probabili formazioni di Roma-Milan, sfida valida per il posticipo domenica del 26° turno di Serie A. Ecco le possibili scelte di Di Francesco e Gattuso.

ROMA – L’Europa in questa giornata passa dall’Olimpico. Domani sera nella Capitale scenderanno in campo RomaMilan, in un posticipo che mette in palio punti fondamentali per la Champions. I giallorossi non possono permettersi errori per rimanere al terzo posto mentre i rossoneri, ancora imbattuti nel 2018, vogliono la vittoria per rimanere in scia delle prime posizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I convocati di Gattuso

I convocati di Di Francesco

Serie A, Roma-Milan: le probabili formazioni

Possibile turn over per Di Francesco che potrebbe tenere a riposo un po’ di big dopo l’impegno infrasettimanale in Europa. In difesa Bruno Peres potrebbe far rifiatare Florenzi. Stessa cosa la dovrebbe fare Schick con Dzeko mentre a centrocampo Pellegrini è in vantaggio su De Rossi per affiancare Strootman. Dietro l’unica punta sicuri del posto Cengiz Ünder e Nainggolan. El Shaarawy e Perotti si giocano l’ultima maglia disponibile. In casa rossonera Calabria dovrebbe giocare a destra con Abate in panchina. Per il resto consueta formazione, in attacco Cutrone è favorito su Kalinic.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini Lo., Strootman; Cengiz Ünder, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Roma-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di RomaMilan è fissato domani alle ore 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. La sfida sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. In streaming il match andrà in onda per tutti gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Vi ricordiamo il live sul nostro sito, www.newsmondo.it e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2018 19:51

Roma-Milan, i convocati di Eusebio Di Francesco

nl pixel