Serie A, Sampdoria-Milan: probabili formazioni e diretta tv

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan e la diretta streaming della sfida di domani alle ore 12.30

chiudi

Caricamento Player...

GENOVA – Trasferta ligure per il Milan di Vincenzo Montella che domani alle 12.30 sarà in scena a Marassi contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

QUI SAMPDORIA – Per questa delicata sfida Marco Giampaolo si affida alla formazione migliore con Strinic e Zapata che ritornano dal primo minuto. Caprari ritorna in panchina.

QUI MILAN  Vincenzo Montella sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 con la novità Fabio Borini come esterno di centrocampo. In attacco ritorna Suso mentre in mediana ballottaggio BonaventuraÇalhanoglu, con il turco che sembra in vantaggio.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Zapata, Quagliarella. A disp. Tozzo, Ferrari G., Andersen, Sala, Murru, Capezzi, Verre, Linetti, Alvarez, Caprari, Kownacki. All. Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Viviano

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Çalhanoglu, Rodríguez R.; Suso, Kalinic. A disp. Donnarumma A., Storari, Abate, Paletta, Zapata, Bonaventura, Locatelli, Cutrone, André Silva. All. Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Calabria, Montolivo, Calabria

Diretta TV

La sfida andrà in onda come sempre sia su Sky che su Mediaset. I tifosi rossoneri potranno ammirare le gesta dei propri idoli su Sky Supercalcio e su Premium Sport mentre in streaming sulle app Sky Go e Premium Play.