Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-0, poche emozioni al 'Mapei Stadium'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-0, poche emozioni al ‘Mapei Stadium’

La sintesi e il tabellino di Sassuolo-Cagliari: pochissime emozioni al Mapei Stadium in questo primo match domenicale della Serie A.

REGGIO EMILIA – Termina a reti bianche la sfida salvezza del ‘Mapei Stadium‘ tra Sassuolo e Cagliari. Match con pochissime occasioni quello delle 12:30 con le due squadre che faticano molto in fase offensiva e rimangono coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Primo tempo di marca sarda – Parte meglio il Cagliari in questa sfida che nel primo tempo ha il predominio del gioco ma non crea grandi pericoli dalle parti di Consigli se non una conclusione nei primi minuti di gioco di Farias. Per il resto la difesa del Sassuolo si difende bene senza mai rischiare nulla.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berardi spreca, vince la noia – Nella ripresa parte meglio il Sassuolo che prende il pallino del gioco e spinge subito sull’acceleratore ma Berardi non riesce a tramutare in rete due grandi occasioni. Dopo queste chance i neroverdi continuano a stare nella metà campo avversaria ma Cragno in realtà non rischia davvero nulla e a vincere è la noia.

Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-0, il tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Goldaniga, Peluso (71′ Rogério); Duncan (88′ Ragusa), Magnanelli, Mirrisoli; Berardi, Babacar (67′ Matri), Politano. A disp. Marson, Pegolo, Lemos, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Biondini, Cassata, Adjapong. All. Iachini

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini (26′ Sau), Ionita, Likogiannis (62′ Dessena); João Pedro; Farias (75′ Pavoletti). A disp. Rafael, Crosta, Cossu, Giannetti, Romagna, Faragò, Pisacane, Deiola, Han. All. Diego López

Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Note: Ammoniti: Andreolli (C). Angoli: 4-2 per il Sassuolo. Recupero: 2′ pt; 3′ st

IL MIGLIORE – Francesco Acerbi: difficile dare la palma del migliore in campo in questa sfida. Premiamo il difensore del Sassuolo molto attento nel primo tempo.

IL PEGGIORE – Domenico Berardi: questo Berardi ormai non si riconosce. Anche oggi prestazione sottotono. Clamoroso l’errore ad inizio del primo tempo solo davanti a Cragno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 14:36

SPAL-Milan, Cutrone sugli scudi, male Ricardo Rodriguez

nl pixel