Serie A, Sassuolo-Milan: biglietti e informazioni utili

Trasferta domenica in terra neroverde per il Milan. Ecco tutte le informazioni utili per il match del Mapei Stadium.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Dopo l’impegno in Europa League contro l’AEK Atene, per il Milan sarà tempo di campionato. I rossoneri devono obbligatoriamente ritrovare il successo per cercare di risalire la classifica anche se il campo del Sassuolo non è mai semplice. Andiamo a scoprire tutte le informazioni utili sul match del Mapei Stadium.

Sassuolo-Milan, biglietti ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti (TRIBUNA NORD) sono in vendita fino a sabato 4 Novembre alle ore 19 presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali del gruppo Banca Popolare, il costo è di 35 euro più i diritti di prevendita. Il tagliando si può acquistare senza necessità di Tessera del Tifosi. I biglietti acquistato in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Milan è quello della Tribuna Est Laterale.

Sassuolo-Milan, come arrivare al Mapei Stadium

Per i tifosi ospiti, si consiglia l’ingresso in città dalla Autostrada A1-Uscita Reggio Emilia. I parcheggi possono essere effettuati presso l’Ente Fiera (distanza 2,4 km circa), l’Ex Braglia (distanza 1,3 km circa), I Petali (adiacente allo stadio) riservato ai Distinti Ospiti, e Via Romano (500 posti, adiacente allo stadio) riservato alla Curva Ospiti.

Sassuolo-Milan, info tv e streaming

La sfida SassuoloMilan andrà in onda su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 mentre in streaming è possibile vederla su Sky Go e Premium Play.