Serie A 2018-2019, SPAL-Chievo Verona 0-0: la sintesi e il tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, SPAL-Chievo Verona 0-0: poche emozioni al ‘Mazza’

Serie A

La sintesi e il tabellino di SPAL-Chievo Verona 0-0: poche emozioni al Paolo Mazza con un punto che non serve a nessuna delle due squadre.

FERRARA – La prima sfida della domenica di Serie A tra SPAL e Chievo Verona termina a reti bianche. Pochissime le emozioni al Paolo Mazza con le due squadre che continuano il momento negativo. I clivensi sono sempre alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di SPAL-Chievo Verona 0-0

Nel primo tempo più propositivo il Chievo Verona che ha subito un’occasione con Pellissier ma Gomis si salva in angolo. Il capitano dei clivensi è uno dei più pericolosi dei suoi e crea un nuovo pericolo poco dopo ma l’estremo difensore degli estensi riesce a dire di no ancora una volta.

Lazzari salva sulla linea – Il match prosegue a ritmi bassi anche l’occasione più clamorosa della frazione è per il Chievo Verona. Pellissier calcia a botta sicura, prima Gomis e poi Lazzari (pericoloso poca prima n.d.r.) riescono a far rimanere il punteggio in parità.

La traversa salva il Chievo – Nella ripresa il match continua sulla falsariga del primo senza grandi sussulti fino al finale dove la SPAL accelera sull’acceleratore. All’84’ Bani salva sulla linea una conclusione di Paloschi mentre in pieno recupero la traversa grazia il Chievo Verona sulla conclusione di Floccari. Termina a reti bianche il match con un punto che fa continuare il momento difficile di entrambe le squadre.

Spal-Chievo
Spal-Chievo Verona (fonte foto https://twitter.com/ACChievoVerona)

Il tabellino di SPAL-Chievo Verona 0-0

SPAL (3-5-2): Gomis A.; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari M., Missiroli, Kurtic, Schiattarella (87′ Valoti), Fares; Antenucci (78′ Paloschi), Petagna (62′ Floccari). A disp. Milinkovic-Savic V., Poluzzi, Cionek, Djourou, Šimic S., Dickmann, Costa F., Valdifiori, Everton Luiz. All. Semplici

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Léris (79′ Kiyine), Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini (60′ Birsa); Pellissier, Meggiorini (68′ Stepinski). A disp. Semper, Cesar, Tomovic, Tanasijevic, Rigoni N., Burruchaga, Grubac, Djordjevic, Vignato. All. Di Carlo

Arbitro: Sig. Luca Banti di Livorno

Note: Ammoniti: Missiroli, Floccari (S); Jaroszynski, Radovanovic, Bani, Birsa (C). Angoli: 6-4 per la SPAL. Recupero: 2′ s.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di SPAL-Chievo Verona 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/spalferrara

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 11:07

Milan, conferme su Batshuayi

nl pixel