La sintesi e il tabellino di SPAL-Torino 0-0: poche emozioni al Paolo Mazza. Un punto che non accontenta nessuno.

FERRARA – La prima sfida domenicale della ventiduesima giornata di Serie A tra SPAL e Torino è finita a reti bianche. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre: gli estensi rimangono coinvolti nella lotta per non retrocedere mentre i granata rischiano di vedere allontanarsi un po’ la zona Europa.

La sintesi di SPAL-Torino 0-0

Primo tempo davvero con poche emozioni. Le due squadre badano soprattutto a non prenderle e per la prima occasione dobbiamo aspettare il 20′. Conclusione di Belotti mandata in angolo da Viviano. La reazione estense arriva con Fares ma anche in questo la difesa avversaria si salva.

Espulso N’Koulou – Nella ripresa il match inizia con le chance per Antenucci e Izzo ma entrambe le conclusioni sono imprecise. Sul proseguimento la sfida continua senza particolari sussulti fino agli ultimi minuti se non l’espulsione di N’Koulou per doppia ammonizione. Nel finale la più grande chance del match capita sui piedi di Mattia Valoti. L’ex Verona calcia dall’altezza del dischetto del rigore ma la palla termina alta. Un punto a testa che serve a poco ad entrambe le squadre.

Spal-Torino
Spal-Torino (fonte foto https://twitter.com/spalferrara)

Il tabellino di SPAL-Torino 0-0

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek (77′ Floccari), Felipe, Bonifazi; Lazzari M., Valoti (79′ Murgia), Kurtic, Missiroli, Fares; Antenucci, Paloschi. A disp. Gomis A., Poluzzi, Simic L., Regini, Valdifiori, Vicari, Dickmann, Schiattarella, Costa F., Spina. All. Semplici

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic (86′ Berenguer), Rincon, Ansaldi (53′ Meité), Ola Aina; Zaza (72′ Baselli), Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Iago Falqué, Damascan, Djidji, Bremer, Millico, Ferigra. All. Mazzarri

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Note: Ammoniti: Missiroli, Cionek, Felipe, Fares, Kurtic (S); Ansaldi, Belotti, Zaza (T). Espulso: al 65′ N’Koulou (T) per doppia ammonizione. Angoli: 11-6 per la SPAL. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di SPAL-Torino 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/spalferrara

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Serie A spal-torino

ultimo aggiornamento: 03-02-2019


Inter, Vecino racconta: “Vestire questa maglia è un privilegio”

Riscatto Bakayoko, il Milan confida nello sconto del Chelsea