Serie A TIM 2017-2018: le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali

GENNARO GATTUSO Milan Cutrone Napoli-Milan Inter-Milan Leandro Paredes Milan-Empoli Lazio-Milan

Serie A TIM 2017-2018 – Le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan, posticipo delle 18.00 della trentasettesima giornata di campionato.

Atalanta-Milan – Partita da dentro o fuori (o quasi) per i rossoneri di Gennaro Gattuso giunti a un crocevia della stagione. In casa dell’Atalanta il Milan si gioca infatti buona parte del sesto posto in classifica e arrivano alla sfida dopo la cocente delusione della netta sconfitta rimediata nella finale di TIM Cup contro la Juventus.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. All. Gasperini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MILAN: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu. All. Gattuso

Scelta a sorpresa dunque di Gennaro Gattuso che si affida all’esperienza dei veterani, recupera Lucas Biglia a centrocampo e manda in avanti Nikola Kalinic al posto di Patrick Cutrone.

Scelta coraggiosa quella di Rino Gattuso che proprio nel momento più delicato del campionato decide di affidarsi a uno dei giocatori che meno gli ha dato fino a questo momento.

La notizia positiva riguarda invece il recupero di Lucas Biglia in cabina di regia. Ai suoi fianchi confermatissimi Giacomo Bonaventura e Kessié.

In difesa confermati Rodriguez, Romagnoli e Bonucci, sulla destra spazio invece a Ignazio Abate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 17:09

Primavera 1 TIM, Udinese-Milan 0-3: rossoneri ancora in corsa per i play-off

nl pixel