Serie A, Genoa-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Genoa-Milan: probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Le probabili formazioni di Genoa-Milan: Galabinov affiancherà Pandev nei liguri, spazio a Kalinic, Borini e Montolivo nei rossoneri.

GENOVA – Domani pomeriggio alle ore 18 a ‘Marassi’ scenderanno in campo Genoa e Milan per il primo posticipo del 28° turno di Serie A. I rossoneri devono vincere per continuare a proseguire il loro cammino verso la Champions mentre i liguri sono a caccia di punti salvezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Convocati Genoa

Conferenza stampa e convocati Gattuso

Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Milan

Nei padroni di casa Ballardini deve fare a meno di Taarabt con Galabinov che è confermato in avanti insieme a Pandev. Solo panchina, invece, per l’ex Lapadula. In difesa spazio a Biraschi. Nei rossoneri tutto confermato con Borini, Montolivo e Kalinic che partiranno dal 1′.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni L., Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. All. Ballardini

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All. Gattuso

MILAN
MILAN

Serie A, Genoa-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di Genoa-Milan è fissato domani a ‘Marassi’ alle ore 18. La sfida si potrà vedere sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. In streaming il match andrà in onda su Sky Go e Premium Play. Vi ricordiamo, inoltre, il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Qui il video con gli highlights dell’andata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2018 19:24

Inter-Napoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: “Non firmo per il pari”

nl pixel