Lazio-Bologna, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna: “La classifica è bugiarda. Ora testa al Bologna. Vogliamo continuare la nostra rincorsa”.

ROMA – Giornata di vigilia in casa Lazio che domani sera all’Olimpico attende il Bologna: “La classifica – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – è bugiarda. Siamo stati penalizzati dagli episodi arbitrali ma ora dobbiamo guardare avanti e al Bologna. Loro sono una squadra di qualità ed hanno anche un allenatore esperto come Donadoni“.

Il tecnico biancoceleste ritorna anche sull’Europa League: “A Kiev abbiamo fatto una grande partita. Già dopo 20′ ero tranquillo. Volevamo i quarti di finale e ci siamo riusciti. Ora, però, attenzione al Salisburgo che non sarà una squadra semplice da superare“.

Lucas Leiva
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Simone Inzaghi sulla formazione: “Lulic non ci sarà. Milinkovic vedremo domani”

Qualche piccolo problema di formazione per Inzaghi: “Lulic ha avuto un problemino – rivela – e non ci sarà. Milinkovic lo valuteremo domani. Stanno facendo benissimo sia Felipe che Luis e Ciro. Dopo la partita contro la Dinamo ho fatto i complimenti ad Immobile perché ci ha aiutati anche in fase di non possesso“.

Sulla protesta dei tifosi di domani: “Quella dei nostri tifosi (che andranno sotto la sede della Federcalcio ndr) sarà una protesta pacifica, in stile Lazio“.

Il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-03-2018

Francesco Spagnolo