Lazio-Bologna, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Bologna, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna: “La classifica è bugiarda. Ora testa al Bologna. Vogliamo continuare la nostra rincorsa”.

ROMA – Giornata di vigilia in casa Lazio che domani sera all’Olimpico attende il Bologna: “La classifica – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – è bugiarda. Siamo stati penalizzati dagli episodi arbitrali ma ora dobbiamo guardare avanti e al Bologna. Loro sono una squadra di qualità ed hanno anche un allenatore esperto come Donadoni“.

Il tecnico biancoceleste ritorna anche sull’Europa League: “A Kiev abbiamo fatto una grande partita. Già dopo 20′ ero tranquillo. Volevamo i quarti di finale e ci siamo riusciti. Ora, però, attenzione al Salisburgo che non sarà una squadra semplice da superare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Leiva
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Simone Inzaghi sulla formazione: “Lulic non ci sarà. Milinkovic vedremo domani”

Qualche piccolo problema di formazione per Inzaghi: “Lulic ha avuto un problemino – rivela – e non ci sarà. Milinkovic lo valuteremo domani. Stanno facendo benissimo sia Felipe che Luis e Ciro. Dopo la partita contro la Dinamo ho fatto i complimenti ad Immobile perché ci ha aiutati anche in fase di non possesso“.

Sulla protesta dei tifosi di domani: “Quella dei nostri tifosi (che andranno sotto la sede della Federcalcio ndr) sarà una protesta pacifica, in stile Lazio“.

Il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 19:03

Serie A TIM, Sampdoria-Inter: la conferenza stampa di Spalletti

nl pixel