Serie A, la moviola di Roma-Torino: Maresca promosso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la moviola di Roma-Torino: Maresca promosso

La moviola di Roma-Torino: giusta la gestione dei gialli anche se manca uno a Rincón. Regolare la rete del 2-0 di Daniele De Rossi.

ROMA – Promozione a pieni voti per Fabio Maresca e per il VAR (Vivenzi e Longo). Pochi episodi dubbi in Roma-Torino ma tutti gestiti nel migliore dei modi dal fischietto napoletano che si conferma uno degli arbitri più in forma del momento.

Andiamo ad analizzare tutti gli episodi del match che si è disputato nella serata di ieri allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui il video con gli highlights di Roma-Torino

https://www.youtube.com/watch?v=cdW3FE9pGXU

 La moviola di Roma-Torino

Nonostante sia stato un match tranquillo, Fabio Maresca ha dovuto usare per ben tre volte il cartellino giallo. Giustissime le ammonizioni di De Rossi e Ansaldi. Il capitano giallorosso ha trattenuto Baselli vicino al limite dell’area di rigore mentre il difensore granata entra in ritardo su Florenzi.

La moviola di Hellas Verona-Chievo Verona

Esatta anche la sanzione al centrocampista scuola Atalanta sempre per un intervento scomposto sul numero 24 romanista. Manca, invece, un giallo a Rincón per un fallo tattico su Ünder. La trattenuta era evidente e andava sanzionata con un cartellino.

Regolare, invece, la rete del 2-0 di Daniele De Rossi. Sul colpo di testa di Nainggolan, il centrocampista giallorosso è tenuto in gioco da Ansaldi che è rimasto troppo basso.

Roma-Torino
La rete di Daniele De Rossi in Roma-Torino (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:26

Serie A, Roma-Torino 3-0: Manolas-De Rossi-Pellegrini, terzo posto blindato

nl pixel