Serie A TIM, rinviata la 27^ giornata

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Serie A TIM, rinviata la ventisettesima giornata del campionato. La Lega ha reso nota la decisione con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

UFFICIALE – La ventisettesima giornata di Serie A TIM è stata rinviata in seguito alla notizia della morte del difensore della Fiorentina Davide Astori. La notizia era nell’aria dopo che i giocatori di Genoa e Cagliari avevano deciso di non scendere in campo per l’anticipo del campionato.

Manca il comunicato ufficiale ma la notizia è stata trasmessa dei vertici del calcio italiano. La Serie A si ferma e non si disputeranno le gare odierne. Stop anche al campionato di Serie B.

Serie A TIM, rinviata la ventisettesima giornata del campionato.

La Lega Serie A ha affidato la comunicazione a un post pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Morte Astori, Malagò: “Sono sconvolto”

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A : “L’improvvisa scomparsa di Astori deve ancora una volta porre l’accento sulle necessità di controlli fisici assidui e costanti non solo per il calcio professionistico ma nello sport in generale”

Anche l’UEFA ha voluto esprimere il suo cordoglio per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori: “Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici del capitano della Fiorentina e giocatore della nazionale italiana, Davide Astori, scomparso improvvisamente la scorsa notte”.

Davide Astori trovato morto nel ritiro della Fiorentina

La notizia della morte di Davide Astori ha scosso il mondo del calcio. Il capitano della Fiorentina è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo dove si trovava in ritiro con il resto della squadra prima della partita di campionato contro l’Udinese.

Le cause del decesso sembrerebbero essere legate a un arresto cardiocircolatorio avvenuto nelle notte ma solo l’autopsia potrà fare luce sull’accaduto.

La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori“ recita il comunicato ufficiale diramato dalla Fiorentina a conferma delle voci che circolavano con insistenza sulla morte del calciatore italiano.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-03-2018

Nicolò Olia