Lazio-arbitri, in campo i consumatori: inviata una documentazione all'AIA
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-arbitri, lo scontro arriva in Tribunale

L’avvocato Migogna vuole giustizia: “Luce sull’incredibile sequela di errori arbitrali, ne abbiamo segnalati ben 10, ai danni della Lazio”.

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’avvocato Migogna ha fatto sapere che il club ha deciso di mandare muoversi per vie legali per provare a fare luce sui presunti torti arbitrali subiti negli ultimi mesi dalla squadra biancoceleste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Avvocato Migogna: “Chiediamo una corretta applicazione del Protocollo Var”

Queste le dichirazioni dell’avvocato Migogna ai microfoni di Tuttosport: “Abbiamo notificato l’Atto non solo all’AIA, ma anche a FIGC, UEFA, FIFA e IFAB quali organi internazionali del calcio, sia per chiedere una corretta applicazione del Protocollo Var nei confronti dei tifosi-consumatori laziali, sia per mettere in luce l’incredibile sequela di errori arbitrali, ne abbiamo segnalati ben 10, ai danni della Lazio. Abbiamo inviato la nostra documentazione e la diffida: se non dovesse arrivare alcuna risposta entro i 15 giorni previsti, ciò rappresenterebbe senz’altro un’ammissione di colpa da parte dell’AIA“.

var designazioni arbitrali
var

Migogna: “Se non dovessimo essere presi in considerazione questa class action arriverebbe in Tribunale”

Mignogna, il quale ha contribuito a creare il Comitato Consumatori Lazio, ha fatto sapere di essere intenzionato a proseguire la battaglia legale anche in Tribunale:Rimproveriamo agli arbitri loro atteggiamento. La classe arbitrale è sempre pronta all’auto assoluzione. Ammettere un errore quando si sbaglia è un atto di forza, non di debolezza. Inoltre è anche una questione di correttezza e di rispetto nei confronti dei tifosi. Se non dovessimo essere presi in considerazione questa class action arriverebbe per direttissima in tribunale“.

Questo il video con le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il pareggio con il Cagliari:

https://www.youtube.com/watch?v=-lhv-8aHM_M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 12:19

Milan, Yonghong Li voleva pagare il Fondo Elliott in bitcoin

nl pixel