Serie A TIM, i consigli per la prossima giornata di Fantacalcio

Serie A TIM, 20^ giornata: i consigli di formazione per il Fantacalcio.

Con la 20^ giornata di campionato alle porte, ecco i consigli in vista del prossimo turno del Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio: gli attaccanti che non ti aspetti

In attacco sono due i giocatori da schierare assolutamente. In cima alla lista troviamo Kevin Lasagna, sempre a segno nelle ultime cinque giornate di campionato ed entrato nella top ten della classifica dei marcatori.

Da schierare senza troppi dubbi anche Fabio Quagliarella, già a quota 12 gol in campionato, lo stesso numero di reti messe a segno nel corso della passata stagione.

Quagliarella

Consigli Fantacalcio: centrocampo Milinkovic-Savic è una garanzia

Per quanto riguarda il centrocampo la vera garanzia della stagione è Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista ha già regalato ben 7 punti alla sua squadra. Nessuno come lui dalle parti di Formello.

Male Birsa, evitate se possibile

Male invece Birsa: il giocatore ha brillato solo in occasione della sfida contro l’Udinese quando ha trovato un assist e un gol per un prezioso +4 per i fantallenatori. Per il resto ben poca roba.

In attacco meglio non osare: André Silva verso la panchina

In attacco male André Silva. Il portoghese ha collezionato dodici presenze in Serie A (4 da titolare) senza riuscire a trovare la via del gol. La sfida contro il Crotone potrebbe essere più complicata del previsto per i rossoneri. Meglio non rischiare.

Sconsigliato anche l’utilizzo di Niang, autore di un gol nelle ultime venticinque apparizioni in campionato. Fortemente voluto in estate da Sinisa Mihajlovic, il francese sta rendendo ben al di sotto le aspettative.

Niang Lazio mercato Milan

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Nicolò Olia

X