Serie A TIM, Crotone-Milan: statistiche e curiosità

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Serie A TIM, Crotone-Milan… statistiche alla mano!

A poche ore dal fischio d’inizio del campionato rossonero, andiamo ad analizzare insieme le statistiche dei precedenti di Crotone-Milan, partita mai facile per i rossoneri, resa forse ancor più difficile dalle ultime prestazioni dei calabresi che sul finire della passato stagione sembrerebbero aver capito come rimanere nella massima seria con onore e diritto. Oggi i calabresi affronteranno una squadra rinnovata e sicuramente rinforzata sulla carta, forse ancora alla ricerca della propria identità.

Riparte la Serie A TIM, Crotone-Milan, statistiche e precedenti

Aiutiamoci con la grafica condivisa dai canali ufficiali rossoneri per addentrarci nella sfida Crotone-Milan.

Quasi superfluo forse analizzare i punti ottenuti dalle due squadre nella stagione 2016/2017, con il Milan che ne ha messi in cascina quasi il doppio. Interessante invece notare come il Crotone nelle ultime giornate abbia mantenuto una media da Champions League, e chissà che quest’anno non riesca a trovare una via di mezzo nel proprio rendimento così da portare a casa una salvezza tranquilla.

Tre vittorie e un pareggio per Vincenzo Montella nei precedenti contro Nicola, con i rossoneri che, almanacco alla mano, non ha mai pareggiato all’esordio negli ultimi cinque campionati mettendo a referto tre sconfitte e due vittorie. Non benissimo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-08-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]