SERIE A TIM: Empoli-Milan 1-1: i Top e i Flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM, Empoli-Milan 1-1: i Top e i Flop

sarri Gennaro Gattuso cagliari-milan

Empoli-Milan, i Top e i Flop. Un pareggio amaro per i rossoneri, tante le critiche a Gattuso

Contava solo un risultato ieri sul prato del Castellani per i ragazzi di Gattuso: la vittoria. Non è arrivata, un gruppo privo di personalità e con poca cattiveria agonistica sul pallone in mezzo al campo. Il vantaggio di Biglia nei primi minuti non è bastato a spianare la strada verso un successo che avrebbe quanto meno ridato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi a un gruppo che adesso pare avere smarrito la positività di inizio stagione. Lo sguardo deluso anche di Scaroni e Maldini a fine partita spiega tutta l’amarezza e la delusione verso quella che doveva rappresentare la gara da cui ripartire.

Gianluigi Donnarumma

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Migliori e peggiori della rosa di Gattuso

DONNARUMMA 7: buona la partita di Gigio sicuro e determinante quando chiamato in causa, su tutti spicca una bella parata su Caputo da posizione ravvicinata.

BONAVENTURA 6,5: stanno crescendo le sue prestazioni rispetto a inizio stagione, cerca più spesso anche la giocata personale e il tiro da fuori.

SUSO 6,5: si accende nella ripresa, quando tocca il pallone il movimento è spesso il medesimo siamo d’accordo, ma almeno crea e mette in pericolo la retroguardia avversaria più volte.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ROMAGNOLI 5: l’errore è doppio, prima con il pallone allontanato e poi il fallo da rigore. Gli manca la solita tranquillità nella gestione del reparto.

CALHANOGLU 5: spento il turco, non prende mai l’iniziativa e trova raramente il dialogo con i compagni. Lui è molto di più c’è molto da lavorare.

BORINI 5: l’impegno non manca lì davanti ma non basta, poco utile alla causa mai pericoloso con il pallone tra i piedi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 12:56

Ufficiale, il Monza a Fininvest di Berlusconi

nl pixel