Serie A TIM, Lazio-Milan: Bonaventura c’è, Conti no

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Serie A TIM, le ultime su Lazio-Milan: Bonaventura a disposizione, Conti ai box. Incognita Romagnoli.

Dopo la pausa per la Nazionali è (finalmente) tempo di Serie A TIM, con lo stadio Olimpico di Roma che si prepara ad accogliere la sfida di campionato tra Lazio e Milan, due squadre alle prese con un inizio di stagione positivo con alti e bassi da un punto di vista del gioco. Meglio i rossoneri sul piano dei punti con un bottino pieno che fa felici i tifosi e aiuta a superare le cattive impressioni maturate dopo la sfida con il Cagliari, quando l’undici di Montella ha vinto soffrendo troppo e giocando poco.

Lazio-Milan è una di quelle partite che può regalare grandi sorprese: entrambe le compagini preferiscono affrontare squadre che provano a fare il gioco lasciando spazi ampi a centrocampo e possibilità di ripartire in contropiede. Facile immaginare una gara muscolare e combattuta nei primi minuti, poi ogni episodio – e il talento dei singoli in campo – può sbloccare e indirizzare la partita in ogni modo.

Lazio-Milan, le ultime da Milanello

In attesa di lavorare con tutti i nazionali, Vincenzo Montella guada con preoccupazione all’infermeria: rientrato con una distorsione alla caviglia dall’impegno con l’Italia, Andrea Conti salterà sicuramente la prossima giornata di campionato, anche se dovrebbe tornare a disposizione già per la sfida di Europa League che vedrà il Milan impegnato a Vienna.

Andrea Conti Milan

Le buone notizie riguardano invece il recupero di Giacomo Bonaventura, pronto a riprendersi la sua maglia da titolare dopo il breve stop per un infortunio muscolare. Da valutare soprattutto le condizioni fisiche del giocatore che difficilmente potrà avere novanta minuti nelle gambe.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]