Suso: contro l’Empoli lo spagnolo è squalificato, riecco spuntare Castillejo!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso: contro l’Empoli lo spagnolo è squalificato, riecco spuntare Castillejo!

Castillejo

Venerdì un altro piccolo esame per i ragazzi di Gattuso, vietato sbagliare

Dopo la grande prova superata a pieni voti e già tempo di ripensare al campo per i ragazzi di Gattuso, che oggi riprenderanno gli allenamenti regolarmente. Venerdì, al Meazza, arriva l’Empoli un avversario che di certo non dovrebbe spaventare i rossoneri, ma attenzione poi a non sottovalutare l’impegno. Una gara delicata, ovviamente da vincere a tutti i costi, per blindare il posto Champions e mantenere alto il morale. Non sarà di sicuro del match lo spagnolo Suso, causa squalifica. Il calciatore pare stanco e poco motivato in campo ultimamente e forse un turno di riposo per ricaricare le batterie, al momento, si potrebbe anche rivelare utile.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Poche parole e risposte sul campo. Il Milan riparte da Castillejo

Dunque, dopo 2 mesi potrebbe tornare dal primo minuto il classe ’95 Samu Castillejo. L’ultima sua presenza tra i titolari risale a Milan-Spal, partita che si giocò il 29 dicembre scorso. In quell’occasione il calciatore riuscì a realizzare anche una rete di pregevole fattura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da quella partita, il giocatore è stato titolare solamente nelle due gare di Coppa Italia e nella finale persa in Supercoppa. Non un periodo molto brillante per l’iberico, ora è arrivato il momento di mostrare il suo talento e il tanto lavoro di questi mesi.

Castillejo potrebbe provare ad approfittare del momento non proprio brillante di Suso, meno leader e meno trascinatore dopo l’approdo in rossonero di Piatek, in grado di fare reparto da solo o quasi.

La scelta ora spetta esclusivamente al tecnico calabrese. Lo vedremo in campo tra i protagonisti?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 15:28

Inter-Rapid Vienna, Luciano Spalletti: Icardi deve recuperare. Ma da cosa?

nl pixel