Milan, le dichiarazioni di Mauri in vista della sfida contro la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mauri: “Con Gattuso c’è un rapporto schietto e bellissimo: i tifosi meritano soddisfazioni”

A poche ore dalla partita contro la Fiorentina, ecco le parole di Mauri sul match

Potrebbe rivelarsi un grande protagonista della partita di oggi. Considerate le tante assente in gruppo, sarà molto probabilmente il faro del centrocampo del Milan. Josè Mauri, è pronto a prendersi gli applausi del Meazza nella partita contro la Fiorentina di questo pomeriggio.

Il calciatore è intervenuto qualche ora ai microfoni di Milan Tv, parlando del match e sul rapporto con l’allenatore: “È una partita aperta, in cui tutte le due squadre giocheranno il proprio gioco di possesso, sarà una partita divertente. Gattuso? È un bellissimo rapporto, dall’inizio. Milan? Del Milan parla la storia. Milano? La città è bellissima, è tra le più belle d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riguardo i tifosi rossoneri:

I tifosi? I tifosi è da tanto tempo che meritano una soddisfazione importante, in questi anni hanno sofferto, speriamo di fargli un bel regalo”.

Gennaro Gattuso

Montolivo sempre più escluso, anche oggi in panchina

Il grande escluso, nonostante la convocazione potrebbe essere Riccardo Montolivo. Gattuso pare davvero non prenderlo in considerazione e il centrocampista siederà in panchina. In stagione non è stato mai impiegato dall’allenatore calabrese sintomo, che davvero tra i due purtroppo non c’è un rapporto di grande fiducia. Alla domanda sul giocatore, ieri Gattuso ha confermato di non avere nessun problema, ma continua a non considerarlo nonostante le tante assenze in gruppo. E i dubbi sulle scelte di formazione di Gattuso si sommano e iniziano a far scricchiolare la panchina del tecnico rossonero che paga un momento difficile e alcuni limiti nel gioco della rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2018 16:59

Basta voci sul futuro di Gattuso, la società ha piena fiducia in lui

nl pixel