SERIE A TIM: SASSUOLO VS MILAN 0-2: le pagelle!

Una boccata di ossigeno per i ragazzi di Montella che ottengono i tre punti.

chiudi

Caricamento Player...

DONNARUMMA 6,5: pronto e concentrato quando chiamato in causa. Ottima la parata su Mazzitelli che tiene a galla la squadra a inizio partita.

BONUCCI 6: in difficoltà quando puntato dall’avversario, un aspetto che va migliorato. Nel complesso attento e roccioso in chiusura.

ROMAGNOLI 6,5: copre bene in fase difensiva, il gol è fondamentale in ottica vittoria e morale.

ZAPATA 7: il migliore in difesa per qualità e quantità, garantisce forza e copertura.

CALABRIA: sv (dal 14’ ABATE 6: partita ordinata e attenta senza troppe sbavature anche se uno come lui dovrebbe farsi vedere maggiormente in fase offensiva a palla al piede).

BORINI 6,5: grinta e corsa sempre presenti, manca la rete e maggiore precisione nell’ultimo passaggio. (dall’82’ ANTONELLI: sv).

KESSIE 7: finalmente si è rivisto, almeno in parte, il giocatore di inizio stagione. Fisico e tecnica non mancano e quando vengono adoperati i risultati si notano.

MONTOLIVO 6: orchestra il centrocampo dettando i tempi. Le sue prestazioni, nonostante lo scettiscismo di molti tifosi, da qualche tempo stanno crescendo.

CALHANOGLU 5: Ancora una prestazione non esaltante del turco. Parte bene, ci prova su punizione ma poi sparisce dal gioco. Nella ripresa non tocca un pallone, giusta la sostituzione. (dal 64’ LOCATELLI 6: non commette errori e si limita al compito richiestogli).

SUSO 7,5: I pericoli nascono sempre dai suoi piedi. Crea superiorità, calcia da fuori e prova a mettere in crisi la difesa avversaria in diverse occasioni. La firma nel finale è da applausi.

KALINIC 5,5: pochi i palloni arrivati nella sua zona. Ci prova di testa ma non basta, deve aiutare di più i compagni e la manovra.

MONTELLA 6,5: promosso, anche se manca ancora un briciolo di qualità nel gioco della squadra. La strada è corretta e bisogna percorrerla senza errori fino a fine campionato.