Serie A TIM, un mercato (quasi) miliardario: e il Milan è il primo della classe

La Serie A TIM torna grande (anche) grazie al Milan.

La Serie A TIM torna protagonista del Calcio che conta e lo fa in grande stile, con investimenti sul mercato e le rinnovate ambizioni di top club che negli ultimi anni si erano perse nei meandri di metà classifica. Secondo quanto riportato da La Repubblica, sono stati ben ottocento i milioni spesi dalle squadre nostrane in questa sessione di mercato.

Mercato, Milan primo della classe

Primo per voti e investimenti, il mercato del Milan con i suoi 240 milioni di euro spesi ha contribuito in maniera decisiva alla rinascita della Serie A, ora nuovamente in prima pagina anche all’estero. L’acquisto più costoso del nostro calciomercato resta quello di Douglas Costa della Juventus (46 milioni di euro), mentre la cessione più fruttuosa è stata quella di Salah, passato dalla Roma al Liverpool per cinquanta milioni di euro.

Un bel segnale alle altre squadre di Europa, che intanto non sono rimaste a guardare, sia chiaro, in attesa che la Champions League e l’Europa League diano i loro primi verdetti, magari rilanciando le quotazioni dell’Italia anche sul rettangolo verde. In attesa di tornare a sollevare un trofeo.

ultimo aggiornamento: 01-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X