Serie A TIM, verso Milan-Roma: i 5 gol più belli dei rossoneri contro i capitolini

Serie A TIM, si va verso Milan-Roma: i cinque gol più belli dei rossoneri a Milano contro i capitolini.

Si avvicina (e non nel migliore dei modi per Vincenzo Montella) il primo vero big match della stagione, un Milan-Roma che ha senza dubbio un significato particolare per il tecnico rossonero, impegnato domenica più a difendere il suo posto in panchina che a godersi i ricordi di un glorioso passato in giallorosso da giocatore. La sfida promette spettacolo e sarà sicuramente impegnativa per il Diavolo, ma noi iniziamo la settimana calda con la speranza e la fede: ecco il nostro Milan-Roma, con i cinque gol più belli messi a segno dai rossoneri.

Milan-Roma, i cinque gol più belli dei rossoneri

Al quinto posto torniamo indietro negli anni, a quando le immagini erano ancora in biano e nero. Milan-Roma (3-1) la sblocca David con un calcio punizione dai trenta metri che sa di follia: un pallonetto insidioso che sorprende il portiere e porta i rossoneri in vantaggio.

Al quarto posto va di diritto il calcio di punizione fantastico di Leonardo che batte da distanza siderale con il mancino, scavalca la barriera e toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali alla destra dell’estremo difensore romanista.

Al terzo posto troviamo invece nella nostra personalissima classifica la rete messa a segno da Prati che lanciato in area di rigore finta il tiro e si libera del difensore, poi incrocia con il destro e mette il pallone all’angolo alto.

Al secondo posto la magnifica azione corale finalizzata da Rivera, liberato al tiro in area di rigore da due passaggi di prima intenzione: spallata d’esperienza al difensore da parte del numero 10 e conclusione di controbalzo con il mancino.

Al primo posto il gol di Shevchenko che sblocca (e decide) Milan-Roma con un colpo di testa dopo due minuti di gioco. Perentorio lo stacco dagli undici metri, torsione eccezionale e traiettoria potente e precisa.

ultimo aggiornamento: 25-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X