Serie A 2018-2019, Torino-Inter 1-0: sintesi e tabellino del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Inter 1-0: un colpo di testa di Izzo manda k.o. i nerazzurri

Serie A

La sintesi e il tabellino di Torino-Inter 1-0: una rete di Izzo manda k.o. i nerazzurri ancora a secco di vittorie in campionato nel 2019.

TORINO – Appuntamento con la vittoria rimandato per l’Inter in questo 2019. Nella penultima sfida domenicale i nerazzurri vengono sconfitti 1-0 dal Torino che ritrova il successo dopo due partite senza i tre punti. K.O. pesante per gli uomini di Luciano Spalletti che vedono allontanarsi il secondo posto. Per i granata prossimo appuntamento contro la SPAL (ecco come comprare i biglietti).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Torino-Inter 1-0

Buona partenza dell’Inter che si fa vedere dalle parti di Sirigu con una conclusione imprecisa di Lautaro Martinez. Ma con il passare dei minuti il match fatica a decollare con le due squadre che pensano soprattutto a non prenderle. L’equilibrio viene rotto al 35′ su un calcio piazzato. Disattenzione della difesa nerazzurra, Ansaldi trova in area Izzo che beffa Handanovic sul secondo palo.

Fatica la squadra di Spalletti a reagire e rischia di andare all’intervallo sotto di due reti ma Rincon e Belotti non sfruttano delle buone chance.

Inter assente ingiustificata – Nella ripresa il Torino controlla con facilità il match. I nerazzurri non reagiscono se non con una conclusione imprecisa di Politano. Davvero poco da segnalare in questo secondo tempo oltre il tiro dell’ex Sassuolo. Nel finale lo stesso giocatore viene espulso per proteste dopo un fallo non fischiato. Termina dopo cinque minuti di recupero il match con i granata che conquistano una vittoria fondamentale per la classifica.

Torino-Inter
Torino-Inter (fonte foto https://twitter.com/Inter_en)

Il tabellino di Torino-Inter 1-0

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi (81′ Berenguer), Ola Aina, Lukic (78′ Baselli); Zaza (89′ Iago Falqué), Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Lyanco, Edera, Moretti, Parigini, Bremer, Millico. All. Mazzarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda (54′ Nainggolan); D’Ambrosio, Vecino (82′ Candreva), Brozovic, Joao Mario (71′ Politano), Dalbert; Lautaro Martinez, Icardi. A disp. Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Perisic, Salcedo. All. Spalletti

Arbitro: Sig. Fabio Maresca di Napoli

Note: Ammoniti: Belotti, Ola Aina, Zaza (T); de Vrij, Dalbert, D’Ambrosio (I). Espulso: all’86’ Politano (I) per proteste. Angoli: 6-7 per l’Inter. Recupero: 3′ p.t.; 5′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Torino-Inter 1-0

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 23:04

Serie A, Lazio-Juventus: le formazioni ufficiali

nl pixel