Torino-Milan, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due allenatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Tutto è pronto per la sfida dell’Olimpico, posticipo domenicale della 34esima giornata di campionato. Gattuso si affida al classico 4-3-3 con Calha e Suso a supporto di Cutrone.

Serie A, Torino-Milan è il posticipo domenicale della 34esima giornata di campionato. Una sfida importantissima per entrambe le squadre. I granata di Mazzarri puntano alla zona Champions, mentre i rossoneri sperano in una vittoria per tornare al quarto posto dopo il sorpasso della Roma. In palio, dunque, ci sono punti pesantissimi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso lancia lancia in primo minuto Cutrone e spedisce in panchina il pistolero Piatek. Sarà il giovane prodotto del vivaio milanista, dunque, a guidare l’attacco all’Olimpico Grande Torino. Confermati, invece, Calhanoglu e Suso, nonostante le recenti prestazioni tutt’altro che positive.

Torino-Milan sarà anche la partita del ritorno in campo di Lucas Paquetà dopo l’infortunio alla caviglia. Il brasiliano agirà nel ruolo di mezzala sinistra, con Bakayoko (in cabina di regia) e Kessié a completare il reparto. Al brasiliano l’arduo compito di ridare qualità e imprevedibilità alla manovra d’attacco. In difesa, Andrea Conti vince il ballottaggio con il collega Abate, mentre Musacchio viene preferito a Zapata.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Torino-Milan in campo alle 20.30

Il popolo granata sogna la grande impresa. Una vittoria consentirebbe al Toro di agguantare proprio il Milan e continuare a sperare nel colpaccio Champions. Per l’occasione, Walter Mazzarri si affida ai fedelissimi, con il “Gallo” Belotti pronto a giocare un brutto scherzo alla squadra che lo ha cercato negli anni scorsi. Si preannuncia una sfida scoppiettante: la posta in palio è altissima.

Walter Mazzarri
Fonte foto: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Le formazioni ufficiali delle due squadre

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. A disp.: Ichazo, Rosati, Aina, Bremer, Singo, Parigini, Damascan, Falque, Millico. All.: Walter Mazzarri

MILAN: G. Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Borini, Castillejo, Piatek. All.: Gennaro Gattuso

Ecco le immagini di Milan-Torino 0-0 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 20:00

Serie A, la Lazio espugna Marassi: Caicedo abbatte la Sampdoria

nl pixel