La Serie B arriva su PES 2020: la KONAMI si assicura i diritti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, la Serie B è su PES 2020

PES 2020 Serie B

PES 2020 lancia il campionato di Serie B: i diritti della serie cadetta vanno al videogioco della Konami che si guadagna un posto al sole nel mercato italiano.

PES, noto videogioco di calcio, si aggiudica la Serie B mettendo a segno il secondo grande colpo sul panorama italiano. Dopo essersi assicurata i diritti della Juventus, la Konami porta a casa in esclusiva anche la Serie Cadetta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PES 2020 Serie B
Fonte foto: https://twitter.com/officialpes

La Serie B su PES 2020

L’arrivo della Serie B sul videogioco rappresenta una svolta epocale. PES avrà in esclusiva i diritti per la Serie B 2019-2020. I videogiocatori troveranno quindi il logo ufficiale della Lega, le divise originali, i nomi delle squadre e quelle dei calciatori.

La Serie B festeggia nel migliore dei modi i suoi novant’anni regalando ai tanti appassionati un’esperienza unica: la gioia di comandare la propria squadra del cuore anche se non disputa il massimo campionato italiano.

Grazie all’accordo raggiunto la nostra Serie B avrà visibilità in tutto il mondo aumentando il prestigio del calcio nostrano.

Di seguito il video con cui la Konami ha presentato la Serie B

It's Official… the Italian SERIE BKT is coming to #eFootballPES2020 licensed in Data Pack 2.0!More information: https://www.konami.com/games/eu/en/topics/15303/

Pubblicato da Pro Evolution Soccer su Mercoledì 9 ottobre 2019

Balata, “Un’occasione unica”

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha parlato di un momento importante, una grande”occasione per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Milan, le parole di Gazidis durante la presentazione di Pioli

nl pixel