Assunzioni in nero nella ditta del padre di Di Maio? La denuncia de Le Iene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assunzioni in nero nella ditta del padre di Di Maio? La denuncia de Le Iene

La trasmissione de Le Iene indaga su presunte assunzioni in nero da parte della ditta del papà di Luigi Di Maio. Le accuse di un ex dipendente.

ROMA – Nuova bufera sulla famiglia di Luigi Di Maio. Dopo le polemiche sulla casa abusiva, il servizio de Le Iene che andrà in onda il 25 novembre 2018 potrebbe creare dei nuovi problemi al vicepremier. Secondo quanto riportato dalla trasmissione televisiva, l’azienda del padre del ministro del Lavoro avrebbe assunto in nero.

La denuncia arriva direttamente da uno degli ex dipendenti della fabbrica, Salvatore Pizzo. L’uomo ha dichiarato di aver lavorato per oltre un anno senza un regolare contratto e soprattutto che il padre del leader del M5s avrebbe coperto un infortunio al piede, consigliando all’operaio di non denunciare l’accaduto altrimenti sarebbe incorso a sanzioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un servizio che potrebbe causare diversi problemi al ministro del Lavoro. Non è la prima volta che Di Maio o un membro della sua famiglia viene coinvolto in una bufera come questa. Conferme ufficiali al momento non esistono ma la trasmissione potrebbe continuare degli approfondimenti nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla verità il prima possibile.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

Assunzioni in nero da parte del papà di Di Maio? Il figlio annuncia delle verifiche

Le Iene sono andati a trovare anche il ministro che non ha voluto soffermarsi sul caso. Di Maio si è smarcato dicendo di non essere coinvolto personalmente in questa vicenda. Il vicepremier ha anche annunciato delle verifiche per capire se le parole di Salvatore Pizzo sono vere perché lui non sa nulla.

Dalla manovra al decreto sicurezza: giorni non semplici per il Governo con uno dei tre leader che è chiamato a difendersi da una bufera che potrebbe coinvolgere il padre.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Trading.Finanza/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 20:21

Manovra, cena tra Conte, Tria, Juncker e Moscovici. Ue: al lavoro per una soluzione

nl pixel