Servizio premium di Pornhub gratuito: "Forza Italia, we love you"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Servizio premium di Pornhub gratuito: “Forza Italia, we love you”

Pornhub

Il servizio premium di Pornhub gratuito nel mese di marzo per l’emergenza coronavirus. Il portale: “Forza Italia, we love you”.

ROMA – Il servizio premium di Pornhub gratuito nel mese di marzo. La scelta particolare è stata fatta dall’azienda in questo periodo di quarantena nel nostro Paese con il messaggio “Forza Italia, we love you“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una decisione molto particolare con la società che ha scelto anche di partecipare alla raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Nelle prossime settimane, quindi, la cifra sarà donato al nosocomio italiano per cercare di contrastare questa emergenza e soprattutto permettere a tutti i pazienti di essere curati.

Come funziona la donazione

La donazione, come riferito dallo stesso sito, riguarda una percentuale proveniente dalla piattaforma Modelhub. Si tratta di un sito dedicato ai contenuti originali prodotti da Model e il ricavo devoluto riguarda tutte le attività come per esempio video, tips e fan club.

Una doppia iniziativa da parte del portale per cercare di aiutare il nostro Paese in questo momento molto complicato. Sicuramente la scelta di partecipare alla raccolta fondi per l’ospedale di Milano va segnalata visto che stiamo parlando di una delle strutture più colpite da questo virus.

Pornhub
fonte foto https://www.facebook.com/Steutd

Social scatenati…

La decisione di aprire il servizio Premium Pornhub a tutti in questo mese di marzo ha provocato la reazione dei social visto che molti utenti hanno commentato in modo ironico (e non solo) la scelta dell’azienda.

Nelle prossime ore anche altri portali potrebbero decidere di seguire questo esempio per dare un servizio in più agli italiani in questo periodo di quarantena. L’idea è partita proprio da Pornhub e presto la concorrenza potrebbe ‘reagire’ per non dare maggiore spazio al sito dedicato ad un settore particolare. Ma l’azienda ha deciso anche di aiutare gli ospedali in un momento complicato come quello odierno.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Steutd

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2020 17:47

‘Lancet’ – In Italia servono 4.000 posti in terapia intensiva entro 4 settimane

nl pixel