Quique Setien ha inviato un burofax al Barcellona, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: “Setien come Messi. Il tecnico ha inviato un burofax al Barcellona”

Lionel Messi

Quique Setien ha invitato un burofax al Barcellona per chiedere la notifica del licenziamento e un risarcimento.

BARCELLONA (SPAGNA) – Quique Setien ha inviato un burofax al Barcellona. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, l’ex tecnico blaugrana ha utilizzato lo stesso metodo di Lionel Messi per chiedere il pagamento del risarcimento e la notifica ufficiale del licenziamento per poter trovare un’altra squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna conferma da parte del club che in queste settimane sarà impegnata a risolvere la questione Messi. Possibile una risposta all’ormai ex tecnico per trovare un compromesso sul risarcimento per consentire all’allenatore di trovare un nuovo club.

Quique Setien esonerato

L’esonero di Quique Setien è stato notificato dopo la debacle contro il Bayern Monaco. La decisione è arrivata al termine del Consiglio di amministrazione con la panchina affidata a Koeman.

L’invio del burofax è avvenuto per chiedere il licenziamento ed ottenere il risarcimento promesso dal club blaugrana. Il tecnico vuole rilanciarsi e lo potrebbe fare ben presto in Liga per mettersi alle spalle il momento non semplice. I discorsi sono in corso con il Barcellona che potrebbe chiudere la questione nel giro di poco tempo per dedicare tutte le energie al rinnovo di Lionel Messi.

Lionel Messi
Lionel Messi

Messi lascia il Barcellona?

In casa Barcellona i fari sono puntati su Lionel Messi. Il futuro dell’argentino continua ad essere in forte dubbio. Quattro squadre (le due di Manchester, il PSG e l’Inter) continuano a seguire da vicino la situazione anche se non sembrano esserci delle trattative in corso.

Le prossime ore saranno decisive con Messi che è pronto a valutare le offerte per decidere il suo futuro. Rimane favorito il Manchester City, ma attenzione a tutti i grandi club internazionali che potrebbero decidere di affondare il colpo per assicurarsi il campione argentino anche se non sarà semplice.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2020 21:15

Serie A, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato

nl pixel