A settembre riprende il Mondovisione Tour di Ligabue

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Ligabue e il Mondovisione tour Stadi 2014 fanno pausa ad agosto e tornano con la terza parte della tourneè a settembre.

Con già 10 concerti tra giugno e luglio, il rocker Ligabue è pronto a toccare gli stadi di altre 4 città: il 6 settembre Trieste (Nereo Rocco), il 9 Torino (Olimpico), il 13 Bologna (Dall’Ara),il 20 Bari (Arena Della Vittoria).

La parte autunnale della tournée di Ligabue arriverà dopo il successo dei sei concerti di giugno negli stadi di Roma, Milano e Catania dei quattro di luglio a Padova, Firenze, Pescara e Salerno.

Sul palco con Ligabue ci sarà “Il Gruppo“, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso. un autentico Rock Show.

I biglietti per la terza parte del tour sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. In tutte le tappe del Mondovisione tour l’inizio del concerto è alle 21.30, per permettere al pubblico di vivere uno show pensato per essere goduto “al buio”.

Inoltre Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour e segue tutte le tappe negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

 

 

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-07-2014

Licia De Pasquale