Sexy pole dance per Elisabetta Canalis

Da sempre amante del fitness, Elisabetta Canalis si dedica con impegno quotidiano al benessere e all’attività fisica ed ora prova anche la pole dance.

chiudi

Caricamento Player...

A giugno Elisabetta Canalis ha perso il suo bambino e da lì di è data al completo relax e alle vacanze, ma ora è pronta a tornare alla quotidianità riprendendo con l’attività fisica per tenersi in forma.

Nonostante sia bellissima, deve dare il meglio di sé per le nozze in vista per settembre con la sua dolce metà, Elisabetta Canalis oltre agli allenamenti di jogging, passeggiate lungo la spiaggia, duri combattimenti di Krav Maga, sta provando a lanciarsi in una nuova esperienza, la Pole Dance una disciplina sportiva che combina danza e ginnastica.

Elisabetta Canalis è pronta a provare a cimentarsi al palo e visto il suo talento e il suo essere una donna assolutamente poliedrica, noi siamo sicuri che sarà bravissima anche in questo.

A lei poco importa se ora è al centro del gossip per quel che riguarda il suo matrimonio a breve distanza da quello del suo ex George Clooney, lei si dedica al tenersi in forma e a diventare una mogliettina perfetta regalando post sexy e provocanti ai followers, che dovranno accontentarsi di vederla solo così perché lei imparerà questa danza provocante solo per la sua dolce metà.

Nonostante la stessa Elisabetta Canalis ironizza sul suo esser poco pratica della cosa, otterrà un ottimo risultato!