Un sexy regalo sotto l’albero? Laetitia Casta

Un Caldo Natale? Ce lo regala la splendida Laetitia Casta che posa senza veli sulla rivista Lui

Diciamo la verità negli ultimi mesi showgirl come Lady Gaga, Miley Cyrus, Belen e tante altre hanno catturato l’attenzione del web con scatti ad alto tasso erotico. Questa volta a far girar la testa ci pensa però Laetitia Casta!

Nel numero di dicembre del magazine Lui Magazine, troveremo una Laetitia Casta più sensuale che mai fotografata da Mario Sorrenti.

La cover della rivista Lui Magazine regala per le feste una Laetitia Casta come non la si vedeva da un po’: semi nuda, bellissima su tacchi altissimi e con numerosi effetti vedo non vedo la 36 enne mostra le sue splendide forme da sexy Marianne, quintessenza della bellezza francese, onore che in passato era toccato ad esempio a Brigitte Bardot e Sophie Marceau.

Basti pensare che il titolo scelto dalla rivista per i suoi lettori deliziati dal lato inedito di Laetitia Casta è “C’est Noel, merci Laetitia Casta“.

Laetitia Casta che ha mostrato una sensualità unica e inaspettata, sta vivendo una vera e propria rinascita, sia professionale sia sentimentale, dopo la rottura con Stefano Accorsi, ed ha ricominciato a lavorare sia nel cinema che nella moda.

Oltre al lavoro, a gonfie vele anche l’amore con Stefano Durante, l’operatore cinematografico pugliese con il quale è insieme da quasi un anno ormai: lo scambio di anelli di fidanzamento e la presentazione nelle rispettive famiglie sono già avvenuti.

Inutile dire che Laetitia Casta è off limits per tutti quelli che non sono la sua nuova dolce metà, ma godiamoci questi scatti: