La sexy Rihanna stupisce ancora con una mise very hot

La popstar Rihanna è stata pizzicata a Los Angeles mentre esce da un celebre ristorante con un vestito “minimal” sotto al quale non aveva nulla.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Rihanna non smette ai di osaree provocare. Dopo che ha preso parte al CFDA, l’evento fashion per eccellenza al quale si è presentata in total nude look, ha proseguito l’estate con show sexy e provocanti su Instagram con foto provocanti e dedicate ai calciatori ed ai Mondiali Brasile 2014.

L’ultimo look azardato e very hot in ordine di tempo, è stato a un party al ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica dove la popstar Rihanna è stata vista scarmigliata con un abito da sera dalla scollatura abissale indossato con un paio di improbabili sneakers.

Un trend che funziona quando vesti informale tra amici ma che poco si adatta a un evento people. D’altronde Riri questa estate fa parlare di sé più per lo stile che per la voce: reggiseni a vista per non parlare di nudità esibite sfacciatamente hanno fatto la gioia dei giornali ma caratterizzano una diva un po’ alla deriva.

Rihanna e la sua bellezza non passano mai inosservati e riescono a far girar la testa a tutti con decolletè mozzafiato, scollature audaci, lati B da paura e sguardi ammiccanti.