Sexy selfie in bikini per la Muchacha Anna Tatangelo

Anna Tatangelo prosegue la sua estate hot e accattivante in sexy pose e ammiccanti mise in bikini per la gioia del web, regalando ai suoi followers dei selfie bollenti.

chiudi

Caricamento Player...

Al nord sembra tornato l’inverno, tra alluvioni e bombe d’acqua, ma nel resto dell’Italia il caldo si fa sentire e le belle showgirl si scoprono, mostrando in mille occasioni il proprio sex appeal proprio come la bella Anna Tatangelo.

Al centro dell’estate oltre ai mille topless e lati B da urlo che le protagoniste dei social lanciano sulle loro pagine lanciando terremoti hot tra i followers, c’è Anna Tatangelo che appena lanciato il singolo Muchacha ha fatto follie.

Tra concerti e impegni promozionali vari, la bella Tatangelo trova il tempo per farsi baciare dal sole e sulla sua pagina Facebook ecco che pubblica uno scatto provocante delle sue forme:

Nonostante per l’ammiccante scatto della cantante Tatangelo siano volati più di 50000 like, non sono mancate le critiche per l’eccessiva magrezza e sui ritocchi estetici che la giovane si è fatta che ricevono comunque oltre 250 like. Insomma le curve bombastiche e il suo lato hot riscoperto riscuotono sempre un ottimo successo, ma forse questa reazione non era quella sperata dalla Tatangelo.

A voi i commenti..