Il cantante ha inviato un video alla vittima dello stupro di gruppo avvenuto lo scorso 7 luglio per farle sentire la sua vicinanza.
Sfera Ebbasta ha recentemente dimostrato di avere un cuore d’oro. Il trapper, infatti, ha personalmente inviato un video in privato alla ragazza vittima della violenza di gruppo a Palermo dello scorso 7 luglio per rinfrancarla e mostrarle la sua vicinanza.
“Ciao, un bacio, fai la brava, ci vediamo presto“, questo il messaggio del cantante per la 19enne. La ragazza lo ha ripubblicato subito sui suoi canali social, dimostrando quanto quel gesto l’abbia fatta sentire meno sola in questo periodo di estrema crisi in cui, spesso, è stata giudicata per quello che le è successo.
La luce dopo il victim blaming
Il videomessaggio di Sfera, per la 19enne di Palermo, assume le sembianze di una luce in fondo al tunnel. Un percorso buio fatto di critiche e di “victim blaming” arrivate anche da figure importanti, come il compagno di Giorgia Meloni. “Oggi non mi sono sentita bene… Poi mi arriva questo“, ha scritto la ragazza sui social in merito alla dedica del trapper.
La 19enne ora si trova in una comunità protetta, lontana dal capoluogo siciliano, a causa dei messaggi d’odio che le sono arrivati una volta che le sue generalità sono state diffuse online. “Sono stanca mi state portando alla morte“, aveva commentato sui social. La speranza, quindi, è che il messaggio di Sfera Ebbasta sia per lei un punto di svolta.