La Boldrini batte Salvini sui social. L'ex presidente esulta: Ho stravinto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Boldrini batte Salvini sui social. L’ex presidente della Camera esulta: Ho stravinto

LAURA BOLDRINI

La sfida tra Laura Boldrini e Matteo Salvini si sposta sui social. Un netto 4-0 per l’ex presidente della Camera e leader della Lega sconfitto.

ROMA – I social premiano Laura Boldrini. Nel botta e risposta su Twitter l’ex presidente della Camera è riuscita ad avere la meglio sul ministro dell’Interno. I retweet e i like hanno premiato l’esponente della sinistra anche se dalla Lega – come riportato da Repubblica – fanno sapere che il risultato delle urne sarà molto diverso. L’ultima parola, come sempre, spetta agli elettori che dovranno dire la loro il prossimo 26 maggio alle Europee.

LAURA BOLDRINI
LAURA BOLDRINI

La Boldrini vince la sfida socia contro Salvini: ecco i risultati nei dettagli

La lunga battaglia social è iniziata con il trending topic io #balloconlaura del 31 marzo. Tante persone scese in piazza con l’ex presidente della Camera che ha organizzato questa manifestazione nel periodo del congresso di Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La partita da lì si è spostata su Twitter con l’esponente di sinistra che ha commentato in più di un’occasione i post del ministro dell’Interno. Il risultato? Come riportato dal sito di Repubblica una vittoria schiacciante per la Boldrini. Il leader della Lega questa volta ha dovuto lanciare bandiera bianca anche se da via Bellerio fanno sapere che si sono risultati non utili a fini politici. La fiducia di fare bene alle Europee è molto alta anche se gli ultimi sondaggi e il caso Siri potrebbe giocare a sfavore del Carroccio.

In attesa delle prossime Europee la Boldrini vince su Twitter ed esulta ringraziando tutti i suoi follower: “Questi risultati sono tutto merito vostro – scrive l’ex presidente della Camera – grazie. Continuiamo a batterci insieme, nelle piazze e sulla rete, per contrastare la deriva populista e costruire un’alternativa seria e credibile a questo governo“. Un chiaro messaggio da parte dell’ex presidente della Camera agli italiani in vista del 26 maggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 9:25

Salvini, ingannato a Salerno. Giovane gli chiede la foto poi attacca: Non siamo più terroni di m…?

nl pixel