Lo sfogo di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Ajax. E il Cadice chiama Cr7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eliminazione dalla Champions, lo sfogo di Cristiano Ronaldo: “Non faccio miracoli”

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Lo sfogo di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Ajax: “Non faccio miracoli”. E il Cadice lo chiama: “Vieni da noi”.

Dopo aver conquistato le copertine di tutte le principali testate giornalistiche in seguito all’impresa compiuta quasi da solo contro l’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo sventola bandiera bianca di fronte all’eliminazione della Juve dalla Champions per mano del giovane e talentuoso Ajax.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

Juventus-Ajax, lo sfogo di Cristiano Ronaldo: Non faccio miracoli

In uno sfogo con la madre, puntualmente riportato dai media portoghesi, Cristiano Ronaldo avrebbe dichiarato di non poter fare miracoli. Con questa amara chiosa Cr7 mette fine al sogno europeo dei bianconeri che puntavano su di lui per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie, che da anni illude ormai la Torino bianconera.

Eppure anche nella sfortunata serata dello Stadium Cristiano Ronaldo il suo lo aveva fatto mettendo a segno il gol (l’ennesimo di testa) che aveva sbloccato il risultato regalando alla squadra di Massimiliano Allegri un preziosissimo vantaggio da gestire dopo l’1-1 in casa degli olandesi.

Ma un calciatore da solo non vince una Champions League. Quasi mai almeno. Fatto il miracolo contro la squadra di Simeone, Cr7 ha fatto il suo contro gli olandesini dell’Ajax. Ma non è bastato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il Cadice chiama Cristiano Ronaldo: Vieni da noi, fra un paio di anni saremo lì a lottare

A consolare il campione deluso ci ha pensato il Cadice che ha avanzato al portoghese una fantasiosa proposta di trasferimento.

“Ciao Cristiano, non essere triste per l’eliminazione contro l’Ajax e vieni al Cadice. Fra un paio d’anni saremo lì a lottare, un abbraccio forte”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 15:14

Inter-Roma, Claudio Ranieri: orgoglioso di allenare questa squadra

nl pixel