Lo sfogo social di Diletta Leotta: le parole della showgirl
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lo sfogo social di Diletta Leotta: “Non sono una mangiauomini. Basta falsità su di me”

Diletta Leotta

Lo sfogo social di Diletta Leotta: “Io non offendo nessuno e non giudico nessuno. Basta falsità sul mio conto”.

ROMA – Duro sfogo social di Diletta Leotta. La showgirl siciliana con un post su Instagram è ritornata sul presunto flirt con Ryan Friedkin. “Ho sempre taciuto – si legge sul suo profiloe forse ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subìto la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa, i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono stancata […]. Non sono una mangiauomini e una donna incapace di amare. Tutto questo non è accettabile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli incontri con Friedkin

Nel post (anche se non esplicitamente) Diletta Leotta ha fatto un chiaro riferimento agli incontri con Friedkin. “Spiegatemi – si chiede la showgirl – perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglio viaggio all’estero si parla di crisi tra di noi?“.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La replica di Diletta Leotta

Io ho superato tutto fin qui – ha proseguito la Leotta – imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cine e della tv“.

Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021 19:46

Graziano Delrio, ministro e sottosegretario con Letta, Renzi e Gentiloni

nl pixel