Hamilton, Vettel e lo sfottò social tra Mercedes e Aston Martin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hamilton, Vettel e lo sfottò social tra Mercedes e Aston Martin

Mercedes Aston Martin

Formula 1, lo sfottò social tra l’Aston Martin e la Mercedes sulle foto di Vettel e il rinnovo di contratto di Lewis Hamilton.

Spettacolo social tra Mercedes e Aston Martin, con uno sfottò ironico e non offensivo che ha presto fatto il giro della rete strappando un sorriso agli appassionati della Formula 1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le foto di Vettel e l’annuncio di Hamilton

Lo sfottò tra Mercedes e Aston Martin nasce dal mancato annuncio del rinnovo di Hamilton con la prima e dalla mancanza di foto ufficiali di Vettel con la seconda.

Ormai da settimane la Mercedes è sotto la luce dei riflettori per il caso Hamilton. La Scuderia ancora non ha annunciato il rinnovo del campione del mondo lasciando spazio a voci più o meno fantasiose sul futuro del pilota. In casa Aston Martin invece ancora non ci sono foto ufficiali dell’ex ferrarista Sebastian Vettel. Da qui lo sfottò sui social.

Aston Martin
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/astonmartin/

Lo sfottò tra l’Aston Martin e la Mercedes

La Mercedes comunica all’Aston Martin che non la segue sui social. La seconda replica con un velo di ironia, ipotizzando che alla Scuderia tedesca non piaccia dare aggiornamenti sui piloti. E qui si entra nel vivo, con la Mercedes che chiede di pubblicare contenuti di Vettel (e torneremo a seguirvi) e l’Aston Martin che risponde per le rime: “Pubblicate l’annuncio del rinnovo di Hamilton e noi pubblicheremo le foto di Vettel”.

Le prime immagini di Vettel in Aston Martin

Morale della favola, l’Aston Martin ha effettivamente pubblicato i primi scatti di Vettel. Prima ha condiviso un video che mostra l’arrivo di Seb nel Quartier Generale della Scuderia.

Dopo il video di presentazione la Scuderia ha pubblicato anche una foto nella quale si vede chiaramente il casco di Sebastian Vettel.

Insomma, ora si attende solo il comunicato del rinnovo di Lewis Hamilton.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2021 14:51

Ferrari, Sainz in pista a Fiorano: i primi giri al volante della Rossa

nl pixel