Sgozzato in modo tremendo: l’orrore alla festa davanti a tutti

Sgozzato in modo tremendo: l’orrore alla festa davanti a tutti

Notte di Capodanno tragica: un uomo è stato sgozzato in modo orribile dopo una lite. I presenti sotto shock e sotto interrogatorio.

Il 2024 si è aperto con una notte di terrore a Udine dove un uomo è stato sgozzato a seguito di una lite. I fatti sono accaduti poco dopo la mezzanotte tra il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024 con la festa di Capodanno che si è trasformata, di fatto, in scena del crimine.

Sgozzato dopo una lite: la ricostruzione

Sgozzato con un coltello o con dei frammenti di vetro di una bottiglia. Questo l’esito di una lite avvenuta durante una festa in un locale nella periferia di Udine che ha visto un uomo di 31 anni perdere la vita.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i fatti hanno visto coinvolti due uomini di origine dominicana con la vittima – Ezechiele Mendoza Gutierrez – che dopo essere stata trasportata in ospedale non ce l’ha fatta.

Da quanto si apprende, le forze dell’ordine hanno ascoltato diversi giovani per provare a capire chi sia stato a compiere il gesto verso il 31enne. L’Ansa riferisce che, quando è avvenuto lo scontro, c’erano circa quaranta persone presenti, di cui quasi tutte di origine sudamericana.

All’origine della discussione ci sarebbero futili motivi.

Il killer, dopo essersi dato alla fuga, sarebbe stato individuato. L’uomo è stato trovato mentre cercava di espatriare al valico confinario di Tarvisio.

Il precedente nel locale

Secondo quanto riportato da Open, in queste ore è emerso che il locale dove è avvenuta l’aggressione già in passato era stato chiuso a più riprese per gravi motivi di ordine e sicurezza pubblica. Neppure un anno fa, i gestori del locale avevano ricevuto l’ordine di sospensione della licenza di somministrazione di pubblico spettacolo per 15 giorni, a seguito di una rissa.

In precedenza vi erano stati ulteriori due episodi per i quali sempre lo stesso locale era stato chiuso nel 2017 e nel 2020.

Argomenti